Ecco, scusa se ti prendo come esempio, questo al dilà del bello o del brutto, è proprio quello che non volevo faceste: un logotipo che sembra una firma.
....allora le allego anche il file che avevo fatto in precedenza che forse le sarà più gradito. In realtà a me piace molto l'uso della firma in cui ritrovo autenticità e personalità, anche se di fatto questa non lo è perché non è frutto del mio reale segno gestuale, ma di un accostamento di 3 font. Sono comunque molto interessata alla questione e a cercare di capire come poter migliorare e i motivi per cui va evitata. Grazie!
Mah, sai, il punto non è che va evitata. Una famosa Agenzia americana, la Leo Burnett, ha come logo proprio la firma del suo fondatore e questo fatto, nel caso di una azienda di quel tipo, ha una funzione fortemente significativa. Qui invece volevo che voi esprimeste i vostri contenuti, creando un Logotipo che non fosse o sembrasse la vostra firma, che ovviamente esprime la vostra personalità, ma che trovo un po "facile".
3 commenti:
Ecco, scusa se ti prendo come esempio, questo al dilà del bello o del brutto, è proprio quello che non volevo faceste: un logotipo che sembra una firma.
....allora le allego anche il file che avevo fatto in precedenza che forse le sarà più gradito.
In realtà a me piace molto l'uso della firma in cui ritrovo autenticità e personalità, anche se di fatto questa non lo è perché non è frutto del mio reale segno gestuale, ma di un accostamento di 3 font. Sono comunque molto interessata alla questione e a cercare di capire come poter migliorare e i motivi per cui va evitata. Grazie!
Mah, sai, il punto non è che va evitata. Una famosa Agenzia americana, la Leo Burnett, ha come logo proprio la firma del suo fondatore e questo fatto, nel caso di una azienda di quel tipo, ha una funzione fortemente significativa. Qui invece volevo che voi esprimeste i vostri contenuti, creando un Logotipo che non fosse o sembrasse la vostra firma, che ovviamente esprime la vostra personalità, ma che trovo un po "facile".
Posta un commento