Sasha Ribera
L'idea per il mio logo riguarda la manualità, elemento molto importante per me..la grafica delle lettere è stata disegnata su un cubo di legno e poi scavata a sgorbia. successivamente le lettere sono state "stuccate", creando un effetto più "grafico" e pulito.
Ho il sospetto che tu abbia delle idee preconcette su ciò che è o non è grafico. Mi sono permesso, al fine di spiegarmi concretamente, di mettere mano ( molto sommariamente ) al tuo elaborato, ed indicarti una possibile strada che, secondo me, avresti potuto percorrere.
Da non escludere, ad esempio, che questo risultato, potrebbe anche diventare una specie di timbro. Rimane comunque il problema della luce che genera una specie di trope l'oeil per cui ciò che è scavato sembra in rilievo.
How To Whistle - Whistling Tutorial #1
Qualcuno mi ha chiesto dove trovare delle musiche copyright free... Questa può essere una soluzione. ;-)
Francesco Berardinucci
Il cognome" Berardinucci" , scomposto in modo che le lettere siano sparse e l'una diversa dall'altra, è ciò che ci rappresenta nei rapporti formali ed esprime la versatilità del nostro carattere in base alle diverse circostanze. Il nome "Francesco" invece, è più intimo, rappresenta ciò che siamo ma difficilmente riesce ad apparire.
Verdiani_Giada_seconda prova
Ci sono artisti che hanno utilizzato il simbolo dell'infinito nei loro lavori, ti segnalo M. C. Escher. Ma questo simbolo, o meglio, la sua costruzione matematica si presta a "infiniti" utilizzi, che potrebbero risultare interessanti anche a chi se ne frega della grafica.
A proposito delle relazioni tra musica e arti visive.
http://it.wikipedia.org/wiki/Quadri_da_un%27esposizione
http://it.wikipedia.org/wiki/Quadri_da_un%27esposizione
Iscriviti a:
Post (Atom)