da Francesca Ungolo.


3 commenti:

Francesca Ungolo ha detto...

Pensando al tema What sex is an angel? sono arrivata al nocciolo della situazione. Mi sono chiesta il perchè del Gay Pride, o meglio, se loro fanno questa manifestazione un motivo ci sarà, no? Cosa loro vogliono? Cosa loro rivendicano?
L'Amore: qualcosa che dovrebbe essere libero ma in realtà non lo è... Viene negata la possibilità di amare liberamente, chiunque e comunque... Cosa c'è di sbagliato? o di così..

EgoNemoSum ha detto...

Può essere. L'ha detto anche Gesù. Tengo a precisare che loro non vogliono nulla, fanno una festa, il GayPride. Di nostra iniziativa, proponiamo una campagna: "What sex is an Angel" che contiene l'Amore e molto altro: la libertà, Il diritto, la diversità, la sessualità, la meccanica, il vibracall, la chirurgia, l'arte, il potere, la felicità... Perchè non scrivere Gaya/o o Lesbica, o GayPax, o "Diverso" o "Vaffanculo". Il titolo "what sex is an Angel" è una scusa, significa tutto o nulla (compreso: ma di cosa state parlando?) dipende da voi, Ho l'impressione di indicarvi la luna e voi guardate il mio dito.

Lucia Lamacchia ha detto...

Essere orgogliosi di essere allegri.

Felici e fieri che oggi si ride.
Nonostante tutto, per oggi mi diverto.
Se non hai piacere che io rida, probabilmente hai un problema da risolvere.

Credo si parli di sorriso, il sorriso è universale, non si parla di loro, ma di noi.

Noi,orgogliosi di sorridere.