Si lucia, l'intento é proprio questo: creare un dominio in cui headline, marchio e payoff di campagna, coincidono. In questa proposta, che definiremmo di lancio, credo che il payoff/headline debba avere più importanza. Sono d'accordo sull'approccio "positivo" anche se un po di ironia... La strada dei testimonial, in teoria ha senso, è un classico elemento da verificare in fase esecutiva.
3 commenti:
riflettevo sul cercare di trattare il dominio in questione come un marchio....
un logo esso stesso.
io cercherei di evidenziare le doti di un italiano e non i difetti dell'italia....
anche attraverso una bella foto.
ma la montalcini indosserebbe un abito d&g?
Si lucia, l'intento é proprio questo: creare un dominio in cui headline, marchio e payoff di campagna, coincidono. In questa proposta, che definiremmo di lancio, credo che il payoff/headline debba avere più importanza. Sono d'accordo sull'approccio "positivo" anche se un po di ironia... La strada dei testimonial, in teoria ha senso, è un classico elemento da verificare in fase esecutiva.
Posta un commento