bhe..basta crederci..basta avere passione..basta entrare e uscire da una superficie e guardare le meraviglie che si riescono a fare.. poi si puo' anche snobbare i critici e gli opinionisti.. in ognuno di noi c'e un oper ad'arte..
io ci credo, ho passione, entro ed esco Sono dell'opinione che quelli sono appellativi che gli osservatori in genere dovrebbero fare, e in molti, per poter cominciare a pronuniciarle su se stessi.
quella che sembra una catena in realtà è un font ci sarebbe scritto llBll che sarebbe +o- il modo in cui mi firmo ....se vuole posso farne un'altra con il mio nome per intero
Sarebbe carino, cosi abbiamo tutti i nomi per esteso. Comunque ora la priorità è pensare qualcosa per la filiera, il portale net.med e il logo del partito.
11 commenti:
bello. m'ispira.
sei triste?
opera pop per Prodi..
e' la nostra politica? sempre appesa?che appesantisce i rami che potrebbero spiccare verso il cielo?
pop?
è triste.
Che paroloni ivan..opera...artista...io non riesco a pronunciarli.
Come fai?
bhe..basta crederci..basta avere passione..basta entrare e uscire da una superficie e guardare le meraviglie che si riescono a fare..
poi si puo' anche snobbare i critici e gli opinionisti..
in ognuno di noi c'e un oper ad'arte..
io ci credo, ho passione, entro ed esco
Sono dell'opinione che quelli sono appellativi che gli osservatori in genere dovrebbero fare, e in molti, per poter cominciare a pronuniciarle su se stessi.
Benedetta, è per "la filiera"?
no è per il nome.....scusi il ritardo ma non riuscivo a postare...che ne pensa?
Benedetta, sei fuori, brief. Come idea la trovo intrigante.
quella che sembra una catena in realtà è un font ci sarebbe scritto
llBll che sarebbe +o- il modo in cui mi firmo ....se vuole posso farne un'altra con il mio nome per intero
Sarebbe carino, cosi abbiamo tutti i nomi per esteso. Comunque ora la priorità è pensare qualcosa per la filiera, il portale net.med e il logo del partito.
Posta un commento